Studenti universitari e sport ad alta intensità
Su 22 June, 2020 da EditorGeneralmente includiamo nel concetto di sport per gli studenti universitari tutte quelle attività in cui vengono realizzati i pachangas di calcio, o vari incontri sportivi informali, anche se è un sistema educativo simile a quello della Eae business School secondo la sua sezione opinion master eae online. Lo sport deve essere presente come attività per gli studenti nel loro tempo libero. In ogni caso, quando si parla degli esercizi indicati per gli studenti universitari, Quelli che sono perfettamente indicati sono indicati come un metodo di "sfogo" e disconnessione durante i periodi di elevato rendimento degli studenti..
Quali sono chiamati sport ad alta intensità?
Sono anche conosciuti come HIIT per il loro acronimo in inglese., che sono presenti anche in altre tabelle di esercizi come crossfit, pompa del corpo, entre otros. e consistono in una serie di sport cardiovascolari la cui particolarità risiede nell'esecuzione di esercizi anaerobici di grande potenza e con periodi di riposo abbastanza brevi..
I suoi benefici sono molti, ma tra questi possiamo menzionare l'aumento della resistenza cardiovascolare, metabolismo accelerato, e ciò che è più appropriato è che tale attività funziona come un grande alleato con cui puoi combattere lo stress di ogni giorno, cosa che migliora la salute mentale poiché allenta le tensioni e con ciò è possibile migliorare la concentrazione e la capacità intellettuale.
Questa è una modalità in cui una combinazione di più esercizi viene solitamente eseguita all'interno di una tabella, vale a dire, una sessione sportiva combinata, dura approssimativamente tra 30 y 50 minuti. All'interno di questa attività si alternano periodi di esercizio e riposo: circa 45 secondi di esercizio fisico di 15 riposo.
Capitalizzare uno sport per gli studenti universitari
Il vantaggio si troverà inizialmente quando avremo una motivazione per svolgere questo tipo di attività, poiché questo è un tipo di pratica sportiva in cui viene testata la sua intensità, essendo molto adatto e raccomandato a quelle persone in cui i loro nervi sono molto presenti non solo quando si tratta di tempi di esame. allo stesso modo, Ciò richiede una certa condizione fisica, Ecco perché per coloro che sono principianti, sono consigliate altre attività come lo yoga o forse qualche sport intermedio come iniziativa pratica. Essere praticato in modo inesperto o forse senza un'adeguata supervisione, potrebbe causare lesioni spiacevoli.
Alcune delle attività incorporate sono:
- salti: Le forbici o le prese di salto saltano la corda, sollevare le ginocchia, colpire glutei con il tallone, etc.
- squat: nella sua forma più tradizionale, fianchi stringenti e schiena dritta, o facendo sollevare le gambe laterali o addirittura appoggiando la schiena contro il muro lavorando gambe e glutei.
- Sollevamento: stringendo petto e braccia, costringendo le spalle al lavoro.
- addominali: nel suo formato tradizionale o combinando il sollevamento addominale con la flessione e l'allungamento delle gambe.
- Irons: entrambi i sit-up (corpo dritto supportato su avambracci e teso) come laterale, facendo il braccio si alza facendo il lavoro degli obliqui.